Un connubio inaspettato ma assolutamente contemporaneo. Fashion e teatro trovano un punto di incontro e dialogo, perchè il confine tra le arti è sempre più sottile e le contaminazioni obbligatorie.  Le nuove divise disegnate da Kristina Ti per le maschere del Carignano, Fonderie Limone e Gobetti verranno indossate per la prima volta in occasione della inaugurazione della Stagione 2016/2017 del Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, con la prima nazionale dello spettacolo prodotto dallo Stabile IL GIARDINO DEI CILIEGI di Anton Cechov, per la regia di Valter Malosti, che andrà in scena dall’11 al 30 ottobre 2016 al Teatro Carignano.

Da sempre Kristina Ti manifesta una forte attenzione al contesto sociale in cui opera e che contribuisce alla crescita dell’azienda. Cristina Tardito, a chi le chiede dove siano prodotti i capi delle sue collezioni, ama rispondere “È tutto made in Italy, anzi, in Piemonte!”.

Ed è proprio nei confronti delle iniziative meritorie che nascono nel territorio in cui Kristina Ti è nata e si è sviluppata che l’azienda mostra una particolare sensibilità e, dove possibile, fornisce il proprio supporto, animata dal principio che la condivisione di valori con la propria comunità genera a sua volta valore.
Quello con il Teatro Stabile di Torino è un rapporto molto forte nato e cresciuto sui terreni comuni della creatività, dell’immagine e della sostanza. Dal prossimo settembre il personale di sala dello Stabile vestirà Kristina Ti: un contributo di originalità e colore che nasce dall’incontro di due eccellenze della nostra città.

kristinati.it