Procedura aperta ex art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006 per affidamento dei servizi teatrali complementari

Avviso di annullamento in autotutela del bando di gara per l’affidamento dei servizi teatrali complementari, quali i servizi di sala durante gli spettacoli, lvi compreso il servizio connesso di vendita biglietti e abbonamenti durante gli spettacoli, il servizio ordinario di vendita biglietti e abbonamenti, il servizio di custodia-portierato-guardiania il servizio di vigilanza armata, videosorveglianza e telecontrollo e il servizio di assistenza logistica da espletarsi nei luoghi e nei teatri affidati in gestione alla stazione appaltante (cig: 703027701d), di tutti gli atti complementari costituenti la lex specialis di gara e degli atti conseguenti.

Avviso completo in formato .pdf

Procedura aperta ex art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006 per l’affidamento dei servizi teatrali complementari, quali i servizi di sala durante gli spettacoli, ivi compreso il servizio connesso di vendita biglietti e abbonamenti durante gli spettacoli, il servizio ordinario di vendita biglietti e abbonamenti, il servizio di custodia-portierato-guardiania il servizio di vigilanza armata, videosorveglianza e telecontrollo e il servizio di assistenza logistica da espletarsi nei luoghi e nei teatri affidati in gestione alla stazione appaltante.

STAZIONE APPALTANTE
Fondazione Teatro Stabile di Torino – Via Rossini n. 12 – 10124 Torino. Contatti: centralino tel. 0039 0115169411, fax 0039 0115169410, e-mail gare@pec.teatrostabiletorino.it, oppure presidenza@pec.teatrostabiletorino.it

DURATA DELL’APPALTO
L’appalto ha durata di due anni decorrenti dalla data di sottoscrizione del Contratto. La prosecuzione dell’appalto per la durata di un altro anno è un elemento opzionale. La Stazione Appaltante si riserva di affidare o meno tale attività opzionale all’aggiudicatario dell’appalto, anche ai sensi dell’art. 57, comma 5, lett. b) del D.Lgs. 163/2006, in base a proprio insindacabile giudizio, prima della scadenza del contratto di appalto. Le tempistiche di espletamento dei singoli servizi indicati nelle Specifiche Tecniche e le modalità e i termini di comunicazione delle esigenze della Stazione Appaltante sono indicati nello Schema di Contratto.

SCADENZA
A pena di esclusione, le offerte dovranno pervenire in plico chiuso (in seguito il “Plico”) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 23 giugno 2017, presso la sede della Fondazione Teatro Stabile di Torino all’indirizzo Via Rossini 12, Torino (10124), a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. oppure mediante consegna diretta oppure a mezzo di terze persone o corriere.

DOCUMENTI DI GARA
La stazione appaltante mette a disposizione dei concorrenti i seguenti documenti che, insieme al bando e al presente Disciplinare, costituiscono la lex specialis della gara:

Disciplinare di gara
Disciplinare di gara – Allegato A
Specifiche Tecniche
Elenco e Planimetrie
Schema di Contratto
Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze (DUVRI)
Modello DGUE

2018-02-26T16:23:10+00:00