TEATRO STABILE DI TORINO – NATIONAL THEATER

TEATRO STABILE DI TORINO
NATIONAL THEATER

(Torino, 25 ottobre 2020)
Il Teatro Stabile di Torino ringrazia tutti gli spettatori, gli artisti e i lavoratori che in questi mesi hanno permesso ai palcoscenici della città di tornare a respirare e ritrovare il proprio senso. Sono passati poco più di quattro mesi dalla nostra riapertura e da allora non ci siamo mai fermati, mossi dalla passione e dal nostro senso di responsabilità.
La nostra programmazione da domani (26 ottobre) andrà in pausa per trenta giorni, ma è solo un intervallo, il sipario sulla stagione non è calato: continueremo a lavorare per prepararci al nostro prossimo incontro. Coloro che avranno voglia di aspettarci potranno far annullare i biglietti per gli spettacoli cancellati e sostituirli con i titoli ancora in programmazione o aspettare le nuove proposte da gennaio a giugno 2021, coloro che invece volessero chiederne il rimborso, potranno farlo presentandosi alla nostra biglietteria che resterà aperta nei soliti orari.

A tutti voi va comunque il nostro grazie: averci scelto, continuare a farlo, condividendo con noi questo momento così difficile, rappresenta la spinta più grande a non fermarci.

// October December2020
// Season

The House of Bernarda Alba
canceled

A funeral, a family trapped within tradition: a mother, her four daughters, a servant and shadows of the men who upset their delicate domestic stability.

read more

The Two Twins
canceled

Jurij Ferrini directs and stars in Natalino Balasso’s contemporary remake of Goldoni’s I due gemelli veneziani (The Venetian Twins), a comedy set in the 1970s that explores current issues…

read more

>> SAFETY RULES IN OUR VENUES <<

Retroscena 2020

biglietteria

In ottemperanza al DPCM del 24 ottobre 2020 del Presidente del Consiglio dei Ministri e del Ministro della Salute, relativo alle “Misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID-19 sull’intero territorio nazionale”, e a tutela della salute degli spettatori vengono sospesi alcuni incontri del ciclo Retroscena. Consulta il programma e verifica il calendario »

Box Office

Dal 1° ottobre 2020 la biglietteria TST, presso il Teatro Carignano, è aperta dal martedì alla domenica, orario 13.00 – 19.00, lunedì riposo.

Online

biglietteria

Non perdere l’occasione di scoprire foto, testi, articoli, estratti della rassegna stampa e molto altro ancora della storia del teatro italiano e del teatro a Torino. Online il nostro ricchissimo archivio digitale, tutto da scoprire. Accedi »

Projects


Modalità di intervento, interlocuzione, progettazione e finanziamento, rivolte ai soggetti del teatro e della danza che operano con continuità e professionalità sul territorio cittadino nell’ambito delle arti performative. http://www.torinoartiperformative.it

In autunno la danza contemporanea invade le vie della città, dando vita a Torinodanza festival, kermesse che ha trasformato Torino in uno dei cuori pulsanti di questa forma d’arte, sia a livello nazionale sia internazionale. www.torinodanzafestival.it
Corpo Links Cluster, progetto innovativo in materia di offerta culturale e ampliamento dei pubblici sostenuto dall’Unione Europea nell’ambito del Programma di Cooperazione Territoriale Transfrontaliera INTERREG V-A Italia-Francia ALCOTRA 2014-2020 corpolinkscluster.eu
A centocinquant’anni dalla nascita dell’autore siciliano, il Teatro Stabile di Torino e Linguadoc hanno ideato un percorso multimediale che recupera le radici del rapporto con Torino ed il Piemonte, ricollegando i fili della memoria geografica con quelli della storia teatrale del nostro paese. 150pirandelloinpiemonte.it
DIGITAL ARCHIVE
NEWSLETTER

News (ita version)

membro di

Mitos21
Mitos21