Ecco tutte le informazioni utili relative al Teatro Stabile di Torino: cambio biglietti, orario spettacoli e emolto altro ancora


Come posso ricevere notizie aggiornate sul teatro e sugli spettacoli in programmazione?

Iscrivendoti alla newsletter ed essere raggiunto tempestivamente da informazioni aggiornate sulle attività dei teatri e sulla programmazione. Potrai inoltre essere informato tempestivamente su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, e eventuali promozioni dedicate. I dati sono trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003.


A chi devo rivolgermi per ulteriori informazioni?

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info

[at]teatrostabiletorino.it // Per suggerimenti e segnalazioni è possibile scrivere a suggerimenti[at]teatrostabiletorino.it // per Carta Stabile è possibile scrivere a cartastabile[at]teatrostabiletorino.it // per contattare l’Ufficio Promozione è possibile scrivere a promozione[at]teatrostabiletorino.it


Quali sono gli orari di spettacolo?

Martedì, giovedi e sabato ore 19.30 – mercoledì e venerdì ore 20.45 – domenica ore 15.30


È consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato?

No. A spettacolo iniziato l’ingresso in sala sarà consentito solo durante gli eventuali intervalli.


È possibile cambiare la data dello spettacolo?

È possibile solamente anticipare la data dello spettacolo. Verrà consegnato un biglietto sostitutivo al costo di € 3.00, fino ad esaurimento dei posti disponibili.


È possibile cambiare spettacolo?

No, non è possibile cambiare spettacolo.


Dove si trova la biglietteria?

Biglietteria Teatro Stabile Torino, Via Rossini 8, Torino (presso il Teatro Gobetti)


Quali sono gli orari di apertura della biglietteria?

Dalle ore 13.00 alle ore 19.00. Domenica e lunedì riposo


La sera dello spettacolo, a che ora è aperta la biglietteria?

La biglietteria apre un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo al Teatro Carignano e un’ora prima al teatro Gobetti e alle Fonderie Limone.


La sera posso acquistare i biglietti per i prossimi eventi in programma?

No. L’apertura della biglietteria prima dello spettacolo in programma consente solo di acquistare biglietti per quella stessa sera. Non è possibile acquistare i biglietti per le recite successive e per i prossimi eventi in programma.


Durante l’intervallo dello spettacolo la biglietteria è aperta?

No. La biglietteria è aperta prima dell’inizio dello spettacolo e fino ad inizio dello stesso.


Quali sono i prezzi dei biglietti?

Tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti sono disponibili nella pagina dedicata > biglietti


Quali sono le riduzioni?

Tutte le informazioni relative alle riduzioni dei biglietti sono disponibili nella pagina dedicata > biglietti


È possibile pagare con la carta di credito?

Sì, è possibile pagare con bancomat e carta di credito


Quando posso ritirare gli abbonamenti/biglietti acquistati online?

Gli abbonamenti e i biglietti possono essere ritirati direttamente la sera a teatro, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo oppure in biglietteria. È necessario presentare la ricevuta.


Con l’acquisto online posso decidere il posto?

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere il posto: è necessario selezionare la modalità “selezione manuale del posto”.


Dove posso fare la Carta Stabile?

È possibile fare la Carta Stabile in biglietteria, la sera a teatro, oppure nella pagina dedicata del sito TST


Dove posso ritirare la Carta Stabile?

La Carta Stabile viene consegnata al momento della sottoscrizione in biglietteria e in teatro. Nel caso di richiesta online, può essere ritirata presso la biglietteria.