MODELLO DI ORGANIZZAZIONE, GESTIONE E CONTROLLO ex D.Lgs 231/2001
ORGANI STATUTARI
CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE
Lamberto Vallarino Gancia
Curriculum vitae | Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità ex D.LGS. 39/2013
Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Modello Unico (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022)
Situazione patrimoniale (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022)| Situazione patrimoniale coniuge
Altri incarichi (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022)
Anna Beatrice Ferrino
Curriculum vitae | Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità ex D.LGS. 39/2013 | Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Modello Unico
Situazione patrimoniale | Situazione patrimoniale coniuge
Altri incarichi
Licia Mattioli
Curriculum vitae | Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità ex D.LGS. 39/2013
Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Modello Unico
Situazione patrimoniale | Situazione patrimoniale coniuge
Altri incarichi
Giulio Graglia
Curriculum vitae | Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità ex D.LGS. 39/2013
Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Modello Unico (2019) (2020) (2021) (2022)
Situazione patrimoniale (2019) (2020) (2021) (2022) | Situazione patrimoniale coniuge | Altri incarichi (2019) (2020) (2021) (2022) | Regione Piemonte – Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e di incompatibilità
Caterina Ginzburg
Curriculum vitae | Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità ex D.LGS. 39/2013
Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Modello Unico (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022) | Situazione patrimoniale (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022) | Altri incarichi (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022)
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI E ORGANISMO DI VIGILANZA
Claudio De Filippi
Curriculum vitae | Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Dichiarazione insussistenza conflitto d’interesse | Incarichi e cariche
Flavio Servato
Curriculum vitae | Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Dichiarazione insussistenza conflitto d’interesse | Incarichi e cariche
Desir Cisotto
Curriculum vitae | Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Dichiarazione insussistenza conflitto d’interesse | Incarichi e cariche
Regione Piemonte – Dichiarazione insussistenza cause di inconferibilità e di incompatibilità
Fiorella Vaschetti (supplente)
Curriculum vitae | Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Dichiarazione insussistenza conflitto d’interesse
Marco Ziccardi (supplente)
Curriculum vitae | Emolumenti nomina e scadenza incarico (2019 – 23) | Dichiarazione insussistenza conflitto d’interesse
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Filippo Fonsatti (direttore e direttore esecutivo)
Curriculum vitae | Dichiarazione di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità ex D.LGS. 39/2013 | estremi dell’atto di conferimento dell’incarico | dichiarazione art. 14 Dlgs. 33/2013 /emolumento (2015) (2016) (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022) | Modello Unico (2017) (2018) (2019) (2020) (2021) (2022)| Dichiarazione insussistenza conflitto di interesse | Dichiarazione negato consenso del coniuge
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Per struttura organizzativa si intende la rete dei rapporti di gerarchia, funzione e responsabilità con cui il Consiglio di Amministrazione e la Presidenza implementano l’organizzazione del lavoro. Questa struttura è sintetizzata dallo schema dell’organigramma funzionale. Documento completo (.pdf)
REGOLAMENTO PER IL RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
Regolamento che disciplina le modalità di reclutamento di personale dipendente a tempo determinato e indeterminato per la costituzione di rapporti di lavoro con la Fondazione
il documento completo (.pdf)
CONSULENTI E COLLABORATORI
Nome | CV | Oggetto dell’incarico | Durata | Compenso |
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Valerio Binasco Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Direttore artistico | 1 gennaio 2018 31 dicembre 2024 |
€67.500 + IVA e fino a €12.500 + IVA per rimborsi spese |
Anna Cremonini Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Direttore artistico Torinodanza | 1 gennaio 2018 31 dicembre 2024 |
€45.000 + IVA e fino a €10.000 + IVA per rimborsi spese |
Fabio Cappello Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulente Scuola per Attori | 2 luglio 2021 1 luglio 2024 |
€12.500 + IVA (per tre anni) |
Carla Galliano Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Co.Co.Co. Uffcio Stampa e Comunicazione | 16 gennaio 2023 31 dicembre 2023 |
€ 15.000 al lordo delle ritenute previdenziali e fiscali |
Musy Bianco & Associati Avv. Antonella Musy Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza legale in materia giuslavoristica | 1 gennaio 2023 31 dicembre 2023 |
€6.000 + IVA |
Leonardo Lidi Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Vicedirettore Scuola per Attori e Coordinatore didattico | 1 luglio 2021 3o giugno 2024 |
€30.000 + IVA (all’anno) |
Isabella Favali Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza certificazione controllo di qualità agenzia formativa | 1 settembre 2022 31 luglio 2023 |
€7.700 + IVA |
Pavesio & Associati Avv. Helga Garuzzo Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza legale e amministrativistica | 1 gennaio 2023 31 dicembre 2023 |
A tariffazione oraria fino a un tetto forfetario di €15.000 + IVA |
Geremia Ludovico Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulente informatico | 1 giugno 2022 31 agosto 2023 |
€30.000 + IVA |
Studio Vietti dr. Pier Vittorio Vietti Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza in materia fiscale e tributaria | 1 gennaio 2023 31 dicembre 2023 |
€12.000 + IVA |
Avv. Stefano Cresta Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza in materia di protezione dei dati personali (RDP/DPO) | 1 febbraio 2023 31 gennaio 2024 |
compenso totale lordo annuo €3.450 + IVA |
Vernero & Parters Tx – LEGAL STP Srl Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza per assistenza all’implementazione delle misure in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza e di “Compliance 231”. | 1 gennaio 2023 31 dicembre 2023 |
€7.000 + IVA |
Luca Piovano Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulente all’Organismo di Vigilanza | 5 aprile 2023 31 dicembre 2023 |
€3.000 + IVA |
Andrea Conci Attestazione assenza conflitti di interesse |
CV formato .pdf | Consulenza tecnica di supporto al RUP nell’ambito dei progetti finanziati dal PNRR ecoefficientamento teatri | 1 giugno 2022 31 dicembre 2023 |
€26.900 + IVA |
PERSONALE
Numero e costo del personale | Documento complessivo formato .pdf
Contrattazione collettiva | CCNL Teatri – 19 aprile 2018 | CCNL Scritturati – 19 aprile 2018 | Contratto integrativo Aziendale 2019 (new)
Informativa INAIL – Lavoro agile
SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
La Fondazione del Teatro Stabile di Torino, coerentemente con quanto espresso nel proprio Codice Etico, si impegna a promuove presso tutti i dipendenti e i collaboratori l’impegno all’osservanza dei principi di sicurezza e salute posto alla base della propria attività, con lo scopo di garantire il rispetto delle disposizioni legislative dettate in tema di tutela delle condizioni di lavoro, la tutela dell’integrità morale e fisica del proprio personale e dell’ambiente esterno e, attraverso l’individuazione delle misure tecniche e organizzative, il miglioramento della qualità di vita nell’ambiente lavorativo. Vai alla pagina dedicata »
PERFORMANCE
Criteri di distribuzione dei premi // Documento complessivo
Ammontare aggregato dei premi // Totale complessivo lordo – prima tranche al 31 marzo 2020: €30.733,33
Ammontare aggregato dei premi // Totale complessivo lordo – seconda tranche al 30 settembre 2020: €30.733,33
Criteri di distribuzione dei premi // Documento complessivo
Ammontare aggregato dei premi // Totale complessivo lordo – prima tranche al 31 marzo 2021: €31.601,78
Ammontare aggregato dei premi // Totale complessivo lordo – seconda tranche al 30 settembre 2021: €28.113,32
Criteri di distribuzione dei premi // Documento complessivo
Ammontare aggregato dei premi // Totale complessivo lordo – prima tranche al 31 marzo 2022: €22.872,35
Ammontare aggregato dei premi // Totale complessivo lordo – seconda tranche al 30 settembre 2022: €22.730,54
BILANCI
Bilancio consuntivo dell’esercizio 2022 » (formato .pdf) | Archivio Bilanci
CONTRIBUTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Contributi incassati da P.A. anno 2022 (L. 124/2017)
Contributi assegnati da P.A. anno 2022 (L. 124/2017)
Contributi incassati da P.A. anno 2021 (L. 124/2017)
Contributi assegnati da P.A. anno 2021 (L. 124/2017)
Contributi incassati da P.A. anno 2020 (L. 124/2017)
Contributi assegnati da P.A. anno 2020 (L. 124/2017)
Contributi incassati da P.A. anno 2019 (L. 124/2017)
Contributi assegnati da P.A. anno 2019 (L. 124/2017)
Contributi incassati da P.A. anno 2018 (L. 124/2017)
Contributi assegnati da P.A. anno 2018 (L. 124/2017)
Contributi incassati da P.A. anno 2017 (L. 124/2017)
AVVISO DI SPONSORIZZAZIONE
In corso non vi sono avvisi attivi
Conclusi consulta l’archivio »
BANDI, AFFIDAMENTI, ACQUISTI, MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
In corso
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato part-time di n. 1 RESPONSABILE UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI / ICT leggi tutto »
Conclusi
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse MACCHINISTA DI PALCOSCENICO (pubblicato il 12/5/2023) leggi tutto »
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse ADDETTO/A AREA TECNICA (pubblicato il 12/5/2023) leggi tutto »
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse TECNICO/A DELLE LUCI / ELETTRICISTA DI PALCOSCENICO (pubblicato il 12/5/2023) leggi tutto »
- Avviso pubblico finalizzato all’espletamento dell’indagine di mercato preliminare alla richiesta di preventivi per l’affidamento del servizio di trasporto di materiale teatrale tramite automezzi (pubblicato il 12 maggio 2023) leggi tutto »
- Avviso pubblico di indagine di mercato per l’affidamento del servizio di elaborazione delle buste paga e degli adempimenti previdenziali, fiscali e contabili conseguenti la gestione del personale e di assistenza in materia di consulenza del lavoro (pubblicato L’11 maggio 2023) leggi tutto »
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CONSULTA L’ELENCO COMPLETO
PROGRAMMA DEGLI ACQUISTI E PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI PUBBLICI EX ART. 21 D.Lgs 50/2016
Programma triennale dei lavori pubblici adottato il 9/3/2023
Eventuali osservazioni possono essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del precedente documento alla mai info@teatrostabiletorino.it
Programma biennale degli acquisti di forniture e servizi approvato il 9/3/2023
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
Convenzione comodato Teatro Carignano e Teatro Gobetti / Città di Torino
Convenzione comodato Fonderie Limone / Città di Moncalieri
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
Documento di attestazione per le società a partecipazione pubblica non di controllo
Allegato 1.3 alla delibera 141/2018 – Allegato 1.2 alla delibera 141/2019 – Allegato 1.2 alla delibera 213/2020 – Allegato 1.4 alla delibera ANAC n.294/2021 – Allegato 1.4 alla delibera 201/2022
Griglia di rilevazione
Allegato 2.3 al 31/3/2018 – Allegato 2.2 al 31/3/2019 – Allegato 2.2 al 31/3/2020 – Allegato 2.4 alla delibera ANAC n.294/2021 – Allegato 2.4. al 31/5/2022
Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
Allegato 3 alla delibera 141/2018 – Allegato 3 alla delibera 141/2019 – Allegato 3 alla delibera 213/2020 – Allegato 3 alla delibera ANAC n.294/2021 – Allegato 3 alla delibera 201/2022
ANTICORRUZIONE
Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza
Relazione annuale RPCT 2022
Relazione annuale RPCT 2021
Relazione annuale RPCT 2020
Relazione annuale RPCT 2019
Relazione annuale RPCT 2018
Relazione annuale RPC 2017
Relazione annuale RPC 2016
Relazione annuale RPC 2015
Responsabile per la prevenzione della corruzione dott. Filippo Fonsatti
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo rpct@teatrostabiletorino.it | tel. 011 5169 481 – 411
SERVIZI EROGATI
ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI
La Fondazione non avvia procedimenti ai sensi della l. 241/1990
ACCESSO CIVICO
Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo
accessocivico@teatrostabiletorino.it | presidenza@pec.teatrostabiletorino.it
Per i relativi dettagli si rinvia al Piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza
CONTATTI
Uffici – via G. Rossini 12 – 10124 Torino | centralino tel. 0115169411 – fax. 0118159198 | info@teatrostabiletorino.it
IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
INTESA SANPAOLO IBAN – IT76V0306909606100000063923
UNICREDIT: IBAN – IT15T0200801046000003697340