Biglietteria attiva presso il Teatro Carignano

piazza Carignano, 6 Torino
☎️ telefono +390115169555 | num. verde 800235333

Orario apertura:
dal martedì alla domenica, orario 13.00 / 19.00, lunedì riposo


Biglietteria online

consulta il nostro store su vivaticket.it

I biglietti per la sera stessa, possono essere acquistati a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso le casse del Teatro Carignano, del Teatro Gobetti e delle Fonderie Limone.
Non è consentito modificare il titolo dello spettacolo scelto.In caso di cambio data, smarrimento, deterioramento dei biglietti, per la sostituzione degli stessi verrà richiesto il pagamento di un biglietto d’ingresso pari a € 3,00 direttamente a teatro oppure € 5,00 in prevendita, nella settimana di programmazione, per recupero spese. Si ricorda che è possibile anticipare la data dello spettacolo, non posticiparla.La collocazione sarà nello stesso settore, compatibilmente con i posti disponibili.Gli spettacoli, gli orari, le sedi potranno subire variazioni


Spazi teatrali

Teatro Carignano, piazza Carignano, 6 – Torino
Teatro Gobetti, via G. Rossini, 8 – Torino
Fonderie Limone Moncalieri, Via Pastrengo, 88 angolo via Eduardo De Filippo – Moncalieri

>> NORME DI SICUREZZA ACCESSO ALLE SALE<<


EMERGENZA COVID19 / VOUCHER

Cari spettatori,
vi avvisiamo che alle ore 24.00 del 18 giugno 2020, in ottemperanza a quanto stabilito dal Decreto Legge “Cura Italia” (n. 18 del 17 marzo 2020), convertito poi in Legge 27/2020, è scaduto il termine per la presentazione di rimborso tramite voucher dei biglietti per gli spettacoli annullati nel periodo compreso tra il 4 marzo ed il 7 giugno 2020. Pertanto, salvo proroghe retroattive, il TST non potrà più prendere in carico le vostre richieste. Tuttavia, vi comunichiamo che tutte le email inviate fino all’orario di scadenza, anche quelle che non hanno ancora ricevuto una risposta, verranno prese in carico e soddisfatte nel corso delle prossime settimane. Ci scusiamo per questa lunga attesa, ma, pur avendo già provveduto ad evadere un gran numero di richieste (ad oggi sono stati emessi circa 16.000 voucher), le pratiche da evadere restano ancora molte.


A partire dal 20 aprile chi intende avvalersi di tale opportunità potrà fare richiesta direttamente sulla nuova piattaforma on-line VIVAforVoucher gestita da Vivaticket (partner di biglietteria della Fondazione Teatro Stabile di Torino). Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta/emissione di voucher digitali potete visitare questo link e registrarvi online:  https://shop.vivaticket.com/ita/info/rimborso-biglietti-coronavirus. La biglietteria della Fondazione Teatro Stabile di Torino continuerà a gestire le richieste dei gruppi organizzati e quelle pervenute dagli spettatori per gli spettacoli programmati dall’ente e che non sono presenti nell’elenco della piattaforma di Vivaticket.

Informiamo il nostro pubblico che stiamo procedendo cronologicamente con gli annulli degli spettacoli programmati fino al 17 maggio. Sarà nostra cura fornirvi ulteriori aggiornamenti per gli spettacoli annullati, successivi a tale data.
Ringraziamo tutti gli spettatori che in questo particolare momento ci sono stati vicini rinunciando al voucher. Grazie per la vostra collaborazione e speriamo di rivederci presto a Teatro!  ❤️


Tutte gli avvisi relativi all’emergenza Covid-19 »