Su misura per tutte le età

L’offerta del Teatro Stabile di Torino per la scuola si sviluppa su più proposte, ognuna calibrata in base all’età dei giovani spettatori: matinée al Teatro Carignano per i più piccini, spettacoli in serale per gli studenti delle superiori, che diventano protagonisti della vita culturale torinese, al pari del pubblico adulto. Per molti di questi bambini e ragazzi si tratta della prima volta a teatro, un’esperienza emozionante che farà di loro il pubblico di domani.

Ufficio Attività Promozionali
Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale
tel. 011 5169 420 / 5169 465 | nesti@teatrostabiletorino.it

Carta del docente

Il Teatro Stabile di Torino adesisce al progetto Carta del docente. Con questo bonus è possibile acquistare biglietti e abbonamenti della stagione 2018/19. Consulta le informazioni dedicate.
» Carta del docente

Proposte per la stagione 2021/2022

SCUOLA DELL’INFANZIA e SCUOLA PRIMARIA

Il Teatro Carignano, le sue porte, le potrone e i broccati riaprono al pubblico dei più piccoli anche nella stagione 2021/22

.

IL MAGO DI OZ

PERIODO e COSTO

in via di definizione


PRENOTAZIONE

obbligatoria telefonando all’Ufficio Attività Promozionali. A seguito della prenotazione telefonica il docente riceverà via e-mail o fax la scheda di prenotazione da restituire all’Ufficio Attività Promozionali compilata e timbrata dal Dirigente Scolastico.


PAGAMENTO

Non è previsto servizio di Biglietteria al Teatro Carignano nelle mattine di spettacolo. Pertanto le operazioni di pagamento e ritiro dei biglietti dovranno essere effettuate in anticipo, ed esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
.

SENZA EMISSIONE DI FATTURA

  • in Biglietteria 10 giorni lavorativi prima della data dello spettacolo. Modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat, carta di credito, assegno non trasferibile intestato a Rear Società Cooperativa.
  • bonifico bancario 20 giorni lavorativi prima della data dello spettacolo. Le spese di bonifico sono a carico del docente o dell’Istituto.

CON EMISSIONE DI FATTURA O DI FATTURA ELETTRONICA

  • contattare l’Ufficio Attività Promozionali almeno un mese prima della data dello spettacolo. Il pagamento verrà effettuato a mezzo bonifico a 60 giorni (data fattura). In caso di pagamento con bonifico bancario o dietro  emissione di fattura elettronica, i biglietti saranno consegnati direttamente a teatro il giorno dello spettacolo. Si informa che in caso di assenza del bambino il biglietto già stampato non potrà essere rimborsato

I dadi raccontastorie del Mago di Oz

Scarica i dadi raccontastorie del Mago di Oz.
Ritagliali e costruiscili! Una volta pronti lanciali e inizia ad inventare nuove storie!

.

Sei un insegnante? Vuoi ricevere Informative e promozioni per portare a teatro i tuoi studenti?

Iscrivi alla nostra mailing-list dedicata al mondo della scuola.

Nome e Cognome / name and second name (required)

La tua e-mail / Your Email (required)

Denominazione Istituto (required)

Indirizzo Istituto (required)

Indica l'ordine scolastico e se vuoi ricevere anche le promozioni

infanzia e scuola primariasecondaria di I gradosecondaria di II gradopromozioni speciali scuola

Leggi la nostra informativa sulla privacy.

Salva