Ecco tutte le informazioni utili relative al Teatro Stabile di Torino: cambio biglietti, orario spettacoli e emolto altro ancora


Come posso ricevere notizie aggiornate sul teatro e sugli spettacoli in programmazione?

Iscrivendoti alla newsletter ed essere raggiunto tempestivamente da informazioni aggiornate sulle attività dei teatri e sulla programmazione. Potrai inoltre essere informato tempestivamente su eventuali variazioni o cancellazioni di spettacoli, e eventuali promozioni dedicate. I dati sono trattati nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003.


Accessibilità

Il Teatro Stabile di Torino garantisce l’accessibilità a tutte le sale per ogni cittadino così che possa fruire di tutta la programmazione. L’ingresso ai Teatri e i collegamenti con le sale permettono il passaggio delle carrozzine. La strutture sono dotate di ascensore a norma e di servizi per disabili.

  • Il disabile in carrozzina ha diritto ad 1 ingresso omaggio per spettacolo, previa prenotazione (anche telefonica) in biglietteria. L’accompagnatore del disabile in carrozzina ha diritto ad 1 biglietto ridotto di legge per spettacolo.
  • Il disabile non in carrozzina ha diritto ad 1 biglietto ridotto di legge per spettacolo. L’accompagnatore del disabile non in carrozzina ha diritto ad 1 ingresso omaggio per spettacolo, sempre previa prenotazione

A chi devo rivolgermi per ulteriori informazioni?

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a info[at]teatrostabiletorino.it // Per suggerimenti e segnalazioni è possibile scrivere a suggerimenti[at]teatrostabiletorino.it // per Carta Stabile è possibile scrivere a cartastabile[at]teatrostabiletorino.it // per contattare l’Ufficio Promozione è possibile scrivere a promozione[at]teatrostabiletorino.it


Quali sono gli orari di spettacolo?

Martedì, giovedi e sabato ore 19.30 – mercoledì e venerdì ore 20.45 – domenica ore 15.30
Attenzione!! Fonderie Limone martedi, mercoledi, giovedi e venerdi ore 20.45, sabato 19,30, domenica 15.30.


È consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato?

No. A spettacolo iniziato l’ingresso in sala sarà consentito solo durante gli eventuali intervalli.


È possibile cambiare la data dello spettacolo?

È possibile solamente anticipare la data dello spettacolo. Verrà consegnato un biglietto sostitutivo al costo di € 3.00, fino ad esaurimento dei posti disponibili.


È possibile cambiare spettacolo?

No, non è possibile cambiare spettacolo.


Dove si trova la biglietteria

La  Biglietteria del Teatro Stabile Torino si trova presso il TEATRO CARIGNANO, Piazza Carignano, 6 – Torino
telefono +390115169555 | num. verde 800235333, orario apertura: dal martedì al sabato, orario 13.00/19.00, domenica 14.00/19.00. Lunedì riposo.


Quali sono gli orari di apertura della biglietteria?

dal martedì al sabato, orario 13.00/19.00, domenica 14.00/19.00. Lunedì riposo.


Quali biglietti posso acquistare o inserire in abbonamento attualmente?

Per far fronte alla riduzione di capienza delle nostre sale, sarà possibile acquistare o inserire nel proprio abbonamento solo gli spettacoli in programma dal 14 settembre al 31 dicembre 2021. Speriamo di poter aprire alla vendita anche il resto della stagione in tempi brevi e con i teatri a piena capienza e vi garantiamo, naturalmente, che non appena sarà possibile procedere con l’acquisto e la scelta della seconda parte della stagione verrete tempestivamente informati.


La sera dello spettacolo, a che ora è aperta la biglietteria?

La biglietteria apre un’ora e mezza prima dell’inizio dello spettacolo al Teatro Carignano e un’ora prima al teatro Gobetti e alle Fonderie Limone.


La sera posso acquistare i biglietti per i prossimi eventi in programma?

No. L’apertura della biglietteria prima dello spettacolo in programma consente solo di acquistare biglietti per quella stessa sera. Non è possibile acquistare i biglietti per le recite successive e per i prossimi eventi in programma.


Durante l’intervallo dello spettacolo la biglietteria è aperta?

No. La biglietteria è aperta prima dell’inizio dello spettacolo e fino ad inizio dello stesso.


Quali sono i prezzi dei biglietti?

Tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti sono disponibili nella pagina dedicata > biglietti


Quali sono le riduzioni?

Tutte le informazioni relative alle riduzioni dei biglietti sono disponibili nella pagina dedicata > biglietti


È possibile pagare con la carta di credito?

Sì, è possibile pagare con bancomat, carta di credito e Satispay


Quando posso ritirare gli abbonamenti/biglietti acquistati online?

Gli abbonamenti e i biglietti possono essere ritirati direttamente la sera a teatro, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo oppure in biglietteria. È necessario presentare la ricevuta.


Con l’acquisto online posso decidere il posto?

Al momento dell’acquisto è possibile scegliere il posto: è necessario selezionare la modalità “selezione manuale del posto”.


Dove posso fare la Carta Stabile?

È possibile fare la Carta Stabile in biglietteria, la sera a teatro, oppure nella pagina dedicata del sito TST


Dove posso ritirare la Carta Stabile?

La Carta Stabile viene consegnata al momento della sottoscrizione in biglietteria e in teatro. Nel caso di richiesta online, può essere ritirata presso la biglietteria.[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]