PER LE FESTE NATALIZIE IL TEATRO STABILE DI TORINO PRESENTA, AL TEATRO CARIGNANO, DAL 27 DICEMBRE 2013 AL 5 GENNAIO 2014, “MISERIA E NOBILTÀ” DI EDUARDO SCARPETTA CON GEPPY GLEIJESES, LELLO ARENA, MARIANELLA BARGILLI, CON LA REGIA DI GEPPY GLEIJESES

Per le Feste Natalizie il Teatro Stabile di Torino propone, a partire da venerdì 27 dicembre 2013, alle ore 20.45, al Teatro Carignano MISERIA E NOBILTÀ di Eduardo Scarpetta, con l’adattamento e la regia di Geppy Gleijeses.
Lo spettacolo è interpretato da Geppy Gleijeses, Lello Arena, Marianella Bargilli e da Jacopo Costantini, Luciano D’Amico, Antonietta D’Angelo, Gigi De Luca, Gino De Luca, Leonardo Faiella, Vincenzo Leto, Liliana Massari, Gina Perna, Silvia Zora. Le scene sono di Francesca Garofalo, i costumi di Adele Bargilli, le luci di Luigi Ascione e le musiche di Matteo D’Amico.
Miseria e nobiltà – prodotto dal Teatro Stabile di Calabria e dal Teatro Quirino-Vittorio Gassman – sarà replicato al Teatro Carignano fino a domenica 5 gennaio 2014. La sera del 31 dicembre 2013 lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.30.

01_Comunicato MISERIA E NOBILTÀ