In ottemperanza al Regolamento per il reclutamento del personale adottato dal Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, la Fondazione rende noto il seguente avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato di n. 1 ADDETTO/A UFFICIO RAGIONERIA E CONTABILITÀ. La procedura è diretta a selezionare n. 1 unità di personale nel ruolo di “Addetto/a Ufficio Ragioneria e Contabilità”, al/alla quale saranno affidate le seguenti mansioni:
- fatturazione attiva verso PA e privati;
- registrazione fatture passive incluse reverse charge/estere e relativa emissione di autofatture correlate e predisposizione dati per intrastat;
- attività di supporto nei controlli IVA per liquidazioni, LIPE, dichiarazione annuale e scadenze fiscali;
- registrazioni di prima nota varie (in particolare cedolini) e supporto nei controlli contabili dei diversi partitari;
- attività di supporto nei controlli e nella registrazione delle diverse scritture contabili necessarie alla chiusura del bilancio (fatture da ricevere, da emettere, risconti, ecc);
- gestione Piattaforma dei Crediti Commerciali, predisposizione dati pagamenti e indici correlati per pubblicazione nella sezione Amministrazione Trasparente sul sito web istituzionale;
- assistenza in ambito di verifiche di revisione di cassa;
- gestione dei verbali del Collegio dei Revisori dei Conti;
- stampa e gestione dei registri IVA e dei libri obbligatori;
- delegato/a alla gestione documentale di legge delle fatture elettroniche come da linee guida Agid.
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La domanda di candidatura e i relativi allegati dovranno essere trasmessi, in formato pdf, mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo presidenza@pec.teatrostabiletorino.it, entro e non oltre le ore 12:00 del 15 gennaio 2026. La comunicazione dovrà indicare quale oggetto “Addetto/a Ufficio Ragioneria e Contabilità” e il nominativo del mittente. Le candidature pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.
