Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un/una ADDETTO/A GESTIONE SALE

Nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del personale adottato dalla Fondazione del Teatro Stabile di Torino, deliberato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 18 dicembre 2014, pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione del Teatro Stabile di Torino all’indirizzo, il Presidente rende noto il seguente awiso pubblico per manifestazione di interesse per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un/una ADDETTO/A GESTIONE SALE.

Il documento completo – Avviso Addetto gestione sale


La domanda di candidatura e i relativi allegati, inclusi in apposita busta debitamente chiusa e sigillata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 11 luglio 2019 al seguente indirizzo: Fondazione del Teatro Stabile di Torino, via Gioachino Rossini 12, 10124 Torino, Italia, a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A. oppure mediante consegna diretta oppure a mezzo di terze persone.


Aggiornamento del 26 luglio 2019
La Fondazione del Teatro Stabile di Torino comunica l’esito dell’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’eventuale assunzione a tempo determinato di un/una ADDETTO/A GESTIONE SALE.
Si allega di seguito il documento ufficiale con la graduatoria degli idonei e i relativi punteggi.
Graduatoria idonei e primo classificato (formato .pdf)

2019-07-26T19:16:00+00:00