In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 2/2017 del 20 febbraio 2017 e nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del personale contenuto nella Parte speciale del Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001, il Presidente della Fondazione del Teatro Stabile di Torino rende noto il seguente avviso di selezione di personale per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato del Responsabile area tecnica.

La domanda di candidatura e i relativi allegati, inclusi in apposita busta debitamente chiusa e sigillata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 21 marzo 2017 all’indirizzo: Fondazione del Teatro Stabile di Torino, via Gioachino Rossini 12, 10124 Torino, Italia, a mezzo del servizio  delle Poste Italiane S.p.A. oppure mediante consegna diretta oppure a mezzo di terze persone.
In alternativa all’invio postale, la domanda e i relativi allegati potranno essere trasmessi, in formato pdf, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo presidenza@pec.teatrostabiletorino.it, sempre entro e non oltre il termine sopra indicato. Le candidature pervenute oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione.

Consulta il bando  (formato .pdf)


Aggiornamento del 15 maggio 2017

La Fondazione del Teatro Stabile di Torino comunica l’esito della selezione ad evidenza pubblica del Responsabile dell’Area tecnica (alla quale hanno partecipato 14 candidati di cui 3 ammessi al colloquio finale) effettuata dalla commissione designata dal Consiglio di Amministrazione. Si allega di seguito il documento ufficiale con la gratuatoria degli idonei e i relativi punteggi.
Graduatoria idonei e primo classificato ( formato .pdf)