Totino, 25 ottobre 2020

Il Teatro Stabile di Torino ringrazia tutti gli spettatori, gli artisti e i lavoratori che in questi mesi hanno permesso ai palcoscenici della città di tornare a respirare e ritrovare il proprio senso. Sono passati poco più di quattro mesi dalla nostra riapertura e da allora non ci siamo mai fermati, mossi dalla passione e dal nostro senso di responsabilità.

La nostra programmazione da domani (26 ottobre) andrà in pausa per trenta giorni, ma è solo un intervallo, il sipario sulla stagione non è calato: continueremo a lavorare per prepararci al nostro prossimo incontro. Coloro che avranno voglia di aspettarci potranno far annullare i biglietti per gli spettacoli cancellati e sostituirli con i titoli ancora in programmazione o aspettare le nuove proposte da gennaio a giugno 2021, coloro che invece volessero chiederne il rimborso, potranno farlo presentandosi alla nostra biglietteria che resterà aperta nei soliti orari.

A tutti voi va comunque il nostro grazie: averci scelto, continuare a farlo,  condividendo con noi questo momento così difficile, rappresenta la spinta più grande a non fermarci.


Qui un riepilogo

Non andranno in scena i seguenti spettacoli precedentemente programmati :

Al Teatro Carignano
LA CASA DI BERNARDA ALBA. Programmato fino all’8 novembre 2020 al Teatro Carignano
PEACHUM. UN’OPERA DA TRE SOLDI. Programmato dal 10 al 22 novembre 2020

Al Teatro Gobetti
I DUE GEMELLI. Programmato dal 27 ottobre all’8 novembre 2020
LA PARRUCCA. Programmato dal 10 al 15 novembre 2020
I 20 ANNI DI RADIO CLANDESTINA. Programmato dal 17 al 22 novembre 2020

Viene annullata la replica di martedì 24 novembre, mentre restano programmate le recite previste dal 25 al 29 novembre 2020 degli spettacoli:

ALESSANDRO BARICCO LEGGE NOVECENTO di Alessandro Baricco, Tommaso Arosio, Eleonora De Leo, Nicola Tescari.
LA SIGNORINA FELICITA OVVERO LA FELICITÀ uno spettacolo di Lorena Senestro, regia Massimo Betti Merlin.

Vengono inoltre cancellati gli appuntamenti di RETROSCENA programmati al Teatro Gobetti in data:

  • Mercoledì 11 novembre 2020, ore 17,30, incontro con Fausto Paravadino e gli attori della compagnia dello spettacolo PEACHUM. UN’OPERA DA TRE SOLDI
  • Mercoledì 18 novembre 2020, ore 17,30, incontro con Ascanio Celestini su I 20 ANNI DI RADIO CLANDESTINA ROMA, LE FOSSE ARDEATINE, LA MEMORIA

 

>> AVVISI – EMERGENZA COVID (aggiornato al 25 ottobre 2020) <<