Cari spettatori,
il nuovo DPCM prolunga ancora fino al 5 marzo 2021 la chiusura dei teatri, rendendo così questo periodo di interruzione delle attività di spettacolo il più lungo dall’inizio della pandemia. La situazione è certamente difficile e incerta per tutti noi, tuttavia, per farci trovare pronti alla riapertura, abbiamo continuato lavorare e a immaginare il futuro, sperimentando nuove forme di creazione artistica. È stato prodotto il docufilm Una terrible repeticíon a cura di Leonardo Lidi e Lucio Fiorentino, dedicato allo spettacolo La casa di Bernarda Alba, che a breve verrà seguito da altri video-racconti delle nostre prove a porte chiuse; abbiamo festeggiato il capodanno insieme a voi con la trasmissione in streaming dello spettacolo Così è (se vi pare) e, tra novembre e dicembre, con il progetto Argo. Materiali per un’ipotesi di futuro abbiamo coinvolto settanta artisti torinesi nella realizzazione di sette oggetti digitali. Infine, proprio in questi ultimi giorni abbiamo pubblicato online anche i video delle Lezioni Shakespeariane, che si sono tenute al Teatro Carignano tra giugno e luglio 2020. In attesa di rincontrarci a teatro, una volta superata l’emergenza sanitaria, il nostro impegno per continuare a essere presenti e in dialogo con tutti voi non verrà mai meno.
Non ci sono mancati, in questi mesi, messaggi di affetto e generosi gesti di solidarietà e sostegno – dalle donazioni dei biglietti già acquistati alle erogazioni liberali – che in questo momento sono per noi estremamente importanti, ma, soprattutto, testimoniano il legame che ci unisce. Di questa vicinanza vi siamo profondamente grati.

Gli sportelli di biglietteria sono momentaneamente chiusi al pubblico, tuttavia è possibile inviare una mail a biglietteria@teatrostabiletorino.it o telefonare allo 011.5169555 da lunedì a venerdì, dalle ore 11 alle ore 17.