Torino, 3 dicembre 2021 – Avviso al pubblico
Il Teatro Stabile di Torino e il Teatro Stabile di Bolzano comunicano che una persona nello staff dello spettacolo PEACHUM. UN’OPERA DA TRE SOLDI, testo e regia di Fausto Paravidino, è risultata positiva al Covid. Vengono pertanto annullate le recite dello spettacolo in programma al Teatro Carignano a partire da questa sera, venerdì 3 dicembre 2021, fino a domenica 5 dicembre 2021, poiché l’intera Compagnia dovrà rispettare la quarantena.
Gli spettatori in possesso di un tagliando in abbonamento per una delle repliche cancellate potranno chiederne l’annullamento e la sostituzione con un nuovo titolo. Per coloro, invece, che hanno acquistato un biglietto singolo sarà possibile richiedere il rimborso o la sostituzione.
Entrambe le procedure devono essere effettuate entro i cinque giorni successivi alla data riportata sul tagliando, presentandosi in biglietteria al Teatro Carignano (dal martedì al sabato, orario 13.00/19.00, domenica 14.00/19.00). Per informazioni: +39 011 5169555 – biglietteria@teatrostabiletorino.it


Rocco Papaleo e Fausto Paravidino sono i protagonisti della nuova rilettura del capolavoro di Brecht, resa ancora più attuale dall’ultimo anno, che ha sconvolto il nostro mondo. Nel cast Romina Colbasso, Marianna Folli, Iris Fusetti, Davide Lorino, Daniele Natali.

LA SCHEDA DI SALA

di Fausto Paravidino
con Rocco Papaleo, Fausto Paravidino
e con (In Ordine Alfabetico) Romina Colbasso, Marianna Folli, Iris Fusetti,
Davide Lorino, Daniele Natali
regia Fausto Paravidino
scene Laura Benzi
costumi Sandra Cardini
maschere Stefano Ciammitti
musiche Enrico Melozzi
luci Gerardo Buzzanca
video Opificio Ciclope
Teatro Stabile Di Bolzano
Teatro Stabile Di Torino – Teatro Nazionale


RETROSCENA
24 novembre 2021 ore 17.30 / Sala Pasolini – Teatro Gobetti

Fausto Paravidino, Rocco Papaleo, Romina Colbasso, Marianna Folli, Iris Fusetti, Davide Lorino, Daniele Natali dialogano con Matteo Tamborrino (StudiUm/ Università di Torino) su PEACHUM UN’OPERA DA TRE SOLDI, ispirata a personaggi e situazioni de L’Opera da tre soldi di Bertolt Brecht, testo e regia Fausto Paravidino. Prenota il tuo posto »


Recite accessibili
30 novembre – 5 dicembre 2021

  • Soprattitoli in ITALIANO e  ITALIANO SEMPLIFICATO fruibili con smartphones, tablet e smart-glasses. Vai alla pagina del progetto
  • Audiointroduzione ad inizio spettacolo.
  • Tour descrittivo e tattile sul palcoscenico, venerdi 3 dicembre 2021 ore 17.00, partecipazione gratuita fino esaurimento posti, previa prenotazione a: accessibilita@teatrostabiletorino.it

MATERIALI ACCESSIBILI

VIDEO DI APPROFONDIMENTO
(con audio, sottotitoli in italiano e in LIS)

.

 SCHEDA SEMPLIFICATA 

PEACHUM SCHEDA SEMPLIFICATA (pdf)

INFO (esclusivamente per le repliche accessibili)
accessibilita@teatrostabiletorino.it – 0039 011 5169460

BIGLIETTI
Intero € 37 – Ridotto € 34
Le persone con disabilità hanno diritto al biglietto ridotto e, in caso di necessità, l’eventuale accompagnatore ha diritto all’ingresso omaggio.

PRENOTAZIONI
biglietteria@teatrostabiletorino.it – 0039 011 5169555


Norme di accesso alle sale
Come previsto dalle  NORME DI SICUREZZA DI ACCESSO ALLE SALE  si comunica che, per accedere ai nostri teatri, sarà necessaria la Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it), e che sarà indispensabile avere con sé un documento di identità da poter esibire in caso di ulteriori verifiche.